Oggi ho deciso di fare un po' di pubblicità gratuita... Così... perché è giusto che le cose belle (e buone!) siano conosciute da tutti...

Dunque... Stavamo passeggiando in quella bellissima città chiamata Roma (tanti cuori per lei ) quando, improvvisamente (e per cause di forza maggiore) ci siano dovuti dirigere verso il FotoAmatore
Qui ho avuto di testare con mano (e amarla alla follia ♥) la splendida Olympus OM-D (ma questa è un'altra storia e magari ne parleremo in seguito).
Fatto sta che fa caldo... Tanto caldo... E l'aria condizionata non ce la fa a far sentire i suoi effetti benefici.
Così, dopo un'ora passata lì ad aspettare che arrivasse la ricarica poste pay decidiamo che ci meritiamo un bel gelato :)

Così ci dirigiamo nella prima gelateria che troviamo: la gelateria Romana. Ora, io non so quanti di voi la conoscano, ma per me, proveniente dalla Calabria era un'assoluta novità.
Tutti i prodotti offerti sono assolutamente biologici e di qualità altissima. Penso che sia fra i gelati più buoni che abbia mai mangiato!
In più il locale è davvero carinissimo... Ovunque regnano la cura dei particolari e l'armonia. Si respira un bel clima (...e l'aria condizionata qui funziona anche bene!)

Ho fatto qualche foto... Giusto per farvi rendere un po' conto... 
Non credo di essere una brava fotografa lifestyle perché appena ho visto il gelato (una mega brioche con gelato alla pesca, al tiramisù e al caramello, con panna alla nocciola e biscottini) il primo pensiero è stato quello di mangiarlo :D
Nessuna foto, quindi, di questa meraviglia, ma se vi ho incuriosito almeno un po' non vi resta che passare!


 


Comments

15/09/2013 03:28

Ma che bello il bancone *_*

<a href="http://www.thelifeinayear.com">Nadia from The Life In A Year</a>

Reply



Leave a Reply